Festa de Carnaval • Bandita live & Tuppi DJ Set

Festa de Carnaval • Bandita live & Tuppi DJ Set

01 Mar 2019 Triggiano, BA

Dettagli

Orario : 22:00
Luogo d'incontro : Giu n’ Cla
Address : Ex ss100 km 7,8
Provincia : BA
CAP : 70019
Phone : 349 726 2946 / 329 155 4952
Contact Email : info@bandita.org
Contact Website : https://www.bandita.org

FESTA DE CARNAVAL – TERZA EDIZIONE
Live Bandita Officina del Ritmo
Tuppi & Bacchetta DJ Set

L’equazione è semplice: Brasile + Carnevale = Bandita + Samba
L’incognita che soddisferà l’equazione? Le vostre maschere! Sbizzarritevi con vestiti e trucchi e aggiudicatevi una copia di “Tudo Junto”, il disco di Bandita Officina del Ritmo! Un’autorevole giuria di qualità proclamerà le 3 maschere vincitrici.

Oltre il live con le percussioni della Bandita, che suonerà in formazione “On Stage” accompagnata dalla voce di Graziana Campanella, la chitarra di Gianni Quadrelli, il basso di Pierluigi Quarato e la tromba di Donny Balice, a far scatenare tutte le maschere ci saranno i DJ Set di Tuppi e Bacchetta.
………………………………….
TUPPI:
Dj, produttore, rapper e conduttore radiofonico, nella sua ventennale carriera ha suonato nei più importanti club e festival italiani, ha condotto programmi radiofonici, collaborato in numerose produzioni discografiche e partecipato a importanti produzioni televisive della Rai.
Il suo Dj Set spazia dal funk all’hip hop, dal soul all’acid jazz.

DJ BACCHETTA:
Leo Bacchetta prima di essere un Dj è un batterista ed è proprio dalle sue origini che prende il suo originale nome d’arte. Il suo set non potrebbe che essere all’insegna del ritmo e spazia dal rock ‘n’ roll degli anni 50 alla dance anni 70, dalla disco anni 80 fino al rock anni 90, giungendo sino al pop contemporaneo.
………………………………….
All’interno dell’evento avremo il piacere di ospitare alcuni volontari dell’Associazione Amani for Africa che porterà l’autentico e coloratissimo artigianato africano per raccolta fondi.
Amani è un’associazione no profit che si impegna per affermare il diritto dei bambini e dei giovani ad avere un’identità, una casa protetta, cibo, istruzione, salute e l’affetto di un adulto.

L’ONG, riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e attiva sin dal 1995, istituisce e sostiene case di accoglienza, centri educativi, scolastici e professionali in Kenya, Zambia, offrendo opportunità e alternative concrete a migliaia di bambini costretti a vivere in strada.
………………………………….
BARPROJECT ACADEMY
A curare il servizio bar ci sarà BarProject Academy, una consolidata e riconosciuta realtà barese che si contraddistingue per la competenza professionale e per i prodotti di alta qualità.
………………………………….
Angolo foto e selfie.
Con CLICK BY CLICK scatta e stampa subito la tua foto ricordo
………………………………….
La terza edizione di questo coloratissimo party, che promette di diventare un appuntamento fisso del carnevale, si terrà a Triggiano presso il Giu n’ Cla al Km 7.8 della ex SS 100 .

Ingresso 8,00 € inclusa la prima consumazione alcolica.
Ingresso libero per i bambini sotto i 13 anni.
Start ore 22.00.
Per evitare problemi di parcheggio si invita ad ottimizzare il numero delle auto.
Info e prenotazioni 349 726 2946 – 329 155 4952