Il 16 dicembre 2016 Bandita-OfficinadelRitmo ha presentato presso il Fix It Live (Bari) il suo primo album “Tudo Junto”.

Bandita si è esibita col progetto On Stage, accompagnata dalla chitarra di Gianni Quadrelli e la voce di Graziana Campanella, e con alcuni artisti che hanno collaborato al disco:

Stefania Dipierro alla voce, Gianni Gelao al flauto, Donny Balice alla tromba, Vito Nicola Tatone alla chitarra e Pierluigi Quarato al basso.

Numerosa è stata la partecipazione all’evento: tantissimi amici e supporters, tanta energia e voglia di divertirsi sui ritmi della Bandita.

Le positive vibrations create dal concerto di Bandita si sono successivamente propagate con il dj set dell’amico Tuppi (dj che spazia dal funk all’hip hop, dal soul all’acid jazz, produttore, rapper e conduttore radiofonico che nella sua ventennale carriera ha suonato nei più importanti club e festival italiani, ha condotto programmi radiofonici, collaborato in numerose produzioni discografiche e partecipato a importanti produzioni televisive della Rai).

Alcuni scatti della serata (Foto di Francesco Chiricallo per Fix It Live e Iolanda Pompilio per Bandita OfficinadelRitmo):

Guarda le foto

 

41